7 luglio 2010

Tu & Mamma

Ciao Cucciolo Mio,
visto che mamma per sè si è scelta una tua foto in cui lei non compare, posto qui la mia foto preferita in cui comparite insieme. Belli come il Sole entrambi.

E' di un anno fa, del 10 Luglio 2009. Credo sia della festa di fine oratorio feriale, alla quale io sono arrivato tardi, come sempre, intorno alle 10 di sera, direttamente dal lavoro.

Al braccio avevi il tuo ciuccio, naturalmente mai usato. Hai cominciato ad apprezzare i ciucci solo da un paio di mesi dopo, mi raccontano che a te piaceva fregarli agli altri al Nido. Ma il tuo, mai usato o quasi.




Un bacio, tesoro mio.
Ci manchi tanto.

Il tuo papy.

2 commenti:

  1. Mi dispiace immensamente per il vostro dolore e per vostro figlio... Molte "coincidenze" mi hanno convinto che potrebbe rimanere qualcosa delle persone che ci amano, anche quando le perdiamo fisicamente. Spero che riuscirai/riuscirete ad avvertire la sua presenza... Ciao Tommy, bambino stupendo.

    RispondiElimina
  2. belli,come il sole
    angioletto apri gli occhi di mamma e papa',fa' che riescano a sentire i messaggi che gli invii, fatti sentire

    RispondiElimina