2 maggio 2012

05/05


Se a volte fa male. 


E' solo per ricordarti che Io sono dentro di Te.
Che sono lì con Te.


E' il mio modo di dirti che sono cambiato,
per ricordarti che tu sei cambiata con me.


E' il tocco della mia mano sulla tua spalla,
per ricordarti che adesso quel tocco è dentro di te.


E' la carezza che muove i tuoi capelli
per ricordarti che sono il Vento che ti circonda.


E' la piccola lacrima che scivola 
per ricordarti che i miei occhi sono i tuoi.


E' il respiro spezzato del sogno
per ricordarti che io ti abbraccio ancora, forte.


E' il soffice bacio che io poso su di Te
per ricordarti che è posato lì, da sempre.

3 commenti:

  1. Ciao Tommy un bacio per te soffiato lassù fra gli angeli. Un abbraccio alla tua famiglia. Cristina

    RispondiElimina
  2. io sono nata il 5 maggio, e mio figlio ha avuto un problema simile ma fortunatamente ce l'ha fatta. sappiate che anche se non vi conosco vi ho nel cuore e prego per questo stupendo bambino.

    RispondiElimina
  3. Non oso nemmeno immaginare. Mi pare di capire che siate ancora insieme e lo trovo molto bello, non scontato. L'unica cosa che continuavo a pensare, leggendo, è che spero avrete il coraggio di fare un altro figlio, non per colmare o sostituire che è impossibile, ma per ricominciare a gioire. Pensavo anche che questo gesto molto tenero del blog,spero non vi faccia stare ancora più male, non vi tenga ancora più fermi. Un augurio sincero.

    RispondiElimina