25 dicembre 2010

Il Tuo Regalo

E’ Natale, eppure non lo è.
E’ Natale, e il mio solo pensiero è per una macchinina.
Il Tuo regalo di Natale, in questo Natale in cui siamo lontani da te, te lo porterà la tua Nonna.

Una macchinina che stamattina verrà a portarti, e che rimarrà lì con te.
Insieme ai tuoi fiori, alla tua coroncina di Natale, all’alberello con la neve.
A fianco alla tua foto.
Questo è il mio solo pensiero oggi: noi, il tuo papà e la tua mamma, le tue sorelline, i tuoi nonni Livio e Carla siamo a Merano.
Sono passato a farti gli Auguri il 23 mattina, prima di partire.
La tua Nonna Amalia provvederà a portarti il suo piccolo Dono.
Ciao Amore Mio.

5 commenti:

  1. lui è qui con noi
    non è da nessuna altra parte se non sempre e solo insieme a noi, il suo papà, la sua mamma e le sue sorelle.

    RispondiElimina
  2. Auguri piccolo dolce Tommaso...sei un bimbo stupendo ed ogni volta che penso a te sento un groppo alla gola ed un dolore al cuore... Auguri anche alla tua famiglia a cui invio tutta la mia comprensione insieme ad un forte abbraccio, sempre... Veronica

    RispondiElimina
  3. Piccolo bimbo non ti ho mai conosciuto ma oggi ti ho pensato e ho pensato al tuo papa'........un giorno sarete ancora insieme ed avrete la giusta ricopensa per tutto questo. Ne son certo. I disegni di colui che disegna il mondo, la vita e la morte, sono incomprensibili per noi uomini così piccoli ed insignificanti. Un grande abbraccio con tutto il mio affetto. Ciao. Alessandro C.

    RispondiElimina
  4. Sei troppo bello Tommy...Salutami Babbo Natale. Un bacio...

    RispondiElimina
  5. Ciao piccolo Tommy, ho scoperto per caso il tuo blog ma da quel momento mi capita spesso di pensarti, sopratutto quando incontro la tua famiglia e allora torno a leggere quello che il tuo papa' scrive. La tua e' una storia molto triste, ma un giorno potrete riabbracciarvi! Ciao piccolino!

    RispondiElimina