14 ottobre 2010

Il Sogno

Era solo un Sogno, lo so.
Ma era da qualche mese che non sognavo.
Non so per quale motivo, ma avevo smesso di sognare.

Stanotte invece è successo.

Non so cosa voglia dire, ma nel sogno c'era un bimbetto.
Un piccolo bimbo di pochi mesi, coi capelli scuri, folti, e gli occhi neri.
Il contrario di te.

Era in braccio a tua sorella Aia, che lo faceva saltare e giocare,
esattamente come lei ha sempre fatto con te.
Io li guardavo giocare e nel sogno mi sentivo sereno.

Oddio, un pochino di preoccupazione quando tua sorella faceva saltare il bimbetto la provavo.
Così come l'ho sempre provata quando lei faceva saltare te,
o ti teneva per le gambe e ti metteva a testa in giù.

E tu ridevi e ridevi come un pazzerello.

Era solo un sogno, lo so.
Ma mi sentivo bene in quel sogno.

Era bello, e forse il senso di questo sogno è che dovrei dire: sarebbe stato bello.
O forse no.

Un Bacio, Amore Mio Cucciolino.
Ti amo e mi manchi.

Il tuo papy.

Nessun commento:

Posta un commento